Ricordiamo che ha preso il via l’edizione 2013 di LetterAltura, il Festival di letteratura di montagna, viaggio, avventura.

Campagna di sensibilizzazione LetterAltura 2013Questo importantissimo evento itinerante, che si propone di promuovere la letteratura di montagna nel territorio del Verbano Cusio Ossola con un programma fittissimo di incontri ed eventi, con proposte come al solito molto interessanti, animerà la nostra Città dal 27 al 30 giugno.

Invitiamo a partecipare alla manifestazione segnalando che dei cinque percorsi tematici che la caratterizzano, uno ci riguarda proprio molto da vicino: "CAI 150", per la celebrazione del 150° anno di fondazione del Club Alpino Italiano e del Club Alpino Svizzero, oltre al 50° di fondazione dell'Associazione Sezioni C.A.I. Est Monte Rosa.

"Alpinismo", "Architettura e paesaggi alpini", "L’Ape" e "Il Miele" sono gli altri percorsi tematici che, seguendo il fil rouge della montagna, del viaggio e dell’avventura, hanno guidato l’ideazione di alcuni dei tanti appuntamenti di questa edizione assolutamente da non perdere.

LetterAltura 2013 - Settima edizione - Alpinismo e CAI 150

LetterAltura 2013 - Settima edizione - Comunicato evento e percorsi tematici