La nostra Sezione CAI Verbano-Intra ha un nuovo presidente: Franco Rossi, che già da diversi anni aveva ricoperto la carica di vice-presidente. Subentra ad Enrico Colombo, uscente dopo sei anni di presidenza.
L'incarico gli è stato conferito nel corso della seduta del Consiglio direttivo del 10 aprile u.s.; con lui sono stati nominati Gianni Ferretto vice-presidente e riconfermati Mauro Fattibene, segretario e Nando Martorana, tesoriere.
Il nuovo presidente, dopo aver espresso parole di riconoscenza per il presidente uscente, ha ringraziato per la fiducia che gli è stata attribuita ed ha promesso un impegno sempre al massimo, coerentemente con gli sforzi sempre spesi nel corso dei precedenti incarichi.
Il neo-presidente ha esposto gli obiettivi che intenderà raggiungere durante il proprio mandato, chiedendo ai presenti di continuare con l'impegno e la collaborazione da sempre profusa, così come ai componenti delle diverse commissioni operative ai quali si rivolgerà a breve.
Rossi era stato da pochi giorni riconfermato consigliere sezionale nell'Assemblea dei Soci del 29 marzo con preferenza plebiscitaria dei presenti, un'Assemblea molto partecipata in cui sono stati espressi 94 voti. Insieme a lui si è avuta la rielezione di Fattibene e l'elezione a neo-consigliere del giovane Fabio Pedretti, che porterà entusiasmo e freschezza all'interno del direttivo e nuovo impegno per l'Alpinismo Giovanile. Mario Ciana è stato confermato Revisore.