30 giugno 27^ Festa della Croce al Monte Zeda.
In collaborazione con l’ANA Sezione di Intra - Gruppi di Aurano e Falmenta ed altre Associazioni.

Ore 10.30 S.Messa alla Croce di vetta.
Segue pranzo alpino al Pian Vadà.
Saluteremo Don Egidio, amico di sempre, prima del suo trasferimento, ma con un arrivederci alla 28^ Festa del prossimo anno.

Difficoltà: E
Info: F.Rossi 333 6189973; F.Ramoni 0323 587335
Leggi programma specifico   Vai alla galleria fotografica
13 ottobre Castagnata al Rifugio Pian Cavallone e cerimonia AVIS Verbania alla Croce del Monte Todano Leggi programma specifico   Vai alla galleria fotografica
18 dicembre Serata degli Auguri.
Ore 21 presso la Sala storica S.O.M.S. di Intra in via De Bonis 36.
Musiche e canti natalizi della nostra Madiana Campra Zigliani, voce solista, accompagnata da Roberto Olzer al pianoforte e Riccardo Cerutti alla tromba.
In collaborazione con il "Gruppo Verbanese Sciatori Ciechi" a favore del quale andranno le offerte raccolte; verrà proiettato un breve filmato delle loro attività.

Al termine seguiranno presso la Sede Sociale gli Auguri di Natale con l'immancabile brindisi.
L’invito è rivolto a Soci, familiari, amici e simpatizzanti per ascoltare buona musica della tradizione e trascorrere insieme momenti di gioiosa amicizia.
Leggi programma specifico Relazione sull'escursione Vai alla galleria fotografica

Appuntamento con la tradizione 12 ottobre 2008 - Castagnata al Pian Cavallone e Coro Valgrande alla Croce Avis sul Monte Todano