CAI Verbano: Proiezione documentario "La pantera delle nevi" di Vincent Munier e Sylvain TessonCGS DON BOSCO – Cinecircolo Culturale
e CAI Verbano Intra invitano alla

Proiezione all'aperto del film
"La pantera delle nevi"
di Vincent Munier e Sylvain Tesson

Viste le previsioni meteo, la proiezione si terrà
all'Auditorium Santa Margherita
Via Perelli Paradisi - Premeno
Venerdì 12 luglio - ore 21.30

Villa Bernocchi
Viale Marsaglia, 7 Premeno

Vincitore del premio come miglior documentario al Trento Film Festival, ai Cèsar Awards e nominato al Festival di Cannes. Regia di Marie Amiguet e Vincent Munier, con la colonna sonora firmata da Warren Ellis e Nick Cave, prodotto da National Geographic.

Il film è stato distribuito da Wanted Cinema, in collaborazione con il Club Alpino Italiano.

Alla ricerca di una delle più rare creature sulla terra, la pantera delle nevi, il famoso fotografo naturalista Vincent Munier e lo scrittore Sylvain Tesson esplorano l’altopiano tibetano e si interrogano su quale sia il posto dell’essere umano nel mondo. Un film intriso di poesia, rivelazioni e meraviglia. Il racconto di un percorso umano e mistico composto da interrogativi, dubbi, nuovi traguardi e nuove consapevolezze, accompagnato dalla colonna sonora originale dai maestri Nick Cave e Warren Ellis.

Trailer al link seguente:
La Pantera delle Nevi | Al cinema con il Club alpino italiano

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

In caso di pioggia la proiezione si terrà all'Auditorium Santa Margherita, via Perelli Paradisi - Premeno.