3 febbraio
Con le ciaspole all’Alpe Devero - Corte Cobernas. in concomitanza con l’uscita sulla neve dell’Alpinismo giovanile. Dislivello 400 mt. - tempo di percorrenza 5/6 h. - partenza da Verbania Suna, Piazzale Cimitero, h. 7,30.
Informazioni: Franco Rossi: tel. 0323 556282
  Relazione sull'escursione Vai alla galleria fotografica
8 febbraio venerdì
21 febbraio
giovedì
Ciaspolata in notturna al Monte Spalavera: si lascia l’auto a Colle (1239 mt.) e, in circa un’ora, percorrendo la strada militare, si raggiunge la meta. Ritrovo alle ore 18,30 in Piazza Flaim a Verbania Intra.
Informazioni: Avio Braconi tel. 335 8475862
Leggi programma specifico Relazione sull'escursione Vai alla galleria fotografica
24 febbraio
Con le ciaspole all’Alpe Deccia - Valle Antigorio: da Crodo a Viceno, Alpe l’Oro, Alpe Deccia. Dislivello: 800 mt. - tempo di percorrenza 5-6 h. - partenza da Verbania Suna, Piazzale Cimitero, h. 7,30.
Informazioni: Franco Rossi 0323 556282
  Relazione sull'escursione Vai alla galleria fotografica
6 aprile
Con le ciaspole al Passo del Sempione: Ciaspolata ad anello attorno al passo del Sempione da Engeloch.
Tempo di percorrenza: 5-6 h. - partenza da Verbania Suna, Piazzale Cimitero, h. 7,30.
Informazioni: F. Rossi 0323 556282
    Vai alla galleria fotografica

Gli itinerari e le date potrebbero modificarsi in relazione alle condizioni nivo - meteorologiche.