La montagna sa aspettare, l´amicizia rimane e il gruppo AG è pronto a ripartire; nella speranza quindi che nel corso del 2021 le montagne possano tornare a regalare emozioni da condividere, le Sezioni Verbano - Intra e Pallanza ripropongono il programma escursionistico che nel 2020 non è stato possibile compiere.

marzo Presentazione del Programma escursionistico.
aprile  Da Migiandone lungo la linea Cadorna fino al Santuario del Boden.
maggio Lago di Agaro in Valle Antigorio.
giugno Due passi sul ghiacciaio: Macugnaga - Rifugio Zamboni - Lago delle Locce.
All’andata si prenderà la seggiovia fino all’Alpe Belvedere, il rientro invece a piedi lungo il sentiero naturalistico.

luglio Due giorni in tenda all´Alpe Veglia: Alpe Veglia - Lago Bianco - Pian Du Scricc.
agosto Giro ad anello: Passo San Giacomo, Capanna Corno (CH), Passo del Gries con pernottamento presso il Rifugio Maria Luisa.
settembre Alpe Devero, Tour del Grande Est: Alpe Devero - Sangiatto - Alpe della Valle - Crampiolo - Alpe Devero.
ottobre Festa di fine attività 2021.

La conferma delle escursioni in programma, le date e le altre informazioni organizzative saranno precisate successivamente in funzione del numero dei partecipanti, delle disposizioni di legge valide al momento dell’escursione e delle indicazioni della sede centrale del CAI. Tutte le attività saranno improntate sulla prudenza e saranno svolte nel rispetto scrupoloso delle prescrizioni sanitarie.
Per le gite con pernottamento il programma potrebbe subire variazioni anche radicali in funzione delle disponibilità delle strutture.

Per informazioni:

De Bernardis Pierangelo ANAG tel. 338 4204117
Ferin Silvano ANAG tel. 328 1596715
Conte Massimo ASAG tel. 335 7959990
Pedretti Fabio ASAG tel. 347 3978050

Ovvero nelle sedi sociali:
Sezione Verbano-Intra: Vicolo del Moretto 7, il mercoledì e il venerdì dalle 21.15
Sezione di Pallanza: Via Cadorna 17, il venerdì dalle ore 20.45 (da gennaio a marzo il martedì e il venerdì dalle 20.45)

ANAG - Accompagnatore Nazionale di Alpinismo Giovanile
ASAG - Accompagnatore Sezionale di Alpinismo Giovanile